Chi siamo

Giardini, parchi, prati e terrazze a Fiano Romano: esperienza pluriennale e passione verso il settore 

Vivaio Piantiamola si caratterizza, rispetto ai suoi concorrenti, per l'esperienza pluriennale dello staff e la passione con cui opera, ogni giorno, mettendosi a tua completa disposizione. Realizzare giardini, prati e terrazze, secondo le tue volontà, è frutto di una solida competenza maturata in anni di lavoro sul campo. Occuparsi della manutenzione di aree verdi e della progettazione di giardini sono alcuni compiti in cui il personale eccelle dal 2002.
rotonda pubblica con giardino e cespugli

Amore per la natura

Nel 2002, abbiamo deciso, grazie anche all'amore che nutriamo per piante e fiori, di aprire un vivaio che non si occupasse solamente della vendita di incantevoli specie vegetali. La nostra attività, a conduzione familiare, è divenuta un punto di riferimento, a Fiano Romano, Roma e dintorni, anche nella progettazione di parchi, aree verdi ed impianti di irrigazione. L’esperienza del titolare, che lavora come agronomo, ci ha permesso di divenire i numeri uno nell’allestimento di prati e giardini.

Mission aziendale

Da 15 anni, siamo abili nella creazione di giardini, parchi e terrazzi di qualità, in cui viene valorizzato l'equilibrio tra le componenti vegetali e quelle architettonico-strutturali. Riuscire a realizzare opere d'arte, impreziosendole con fiori colorati ed arbusti di diverse dimensioni, fa parte della nostra mission aziendale. Non siamo soddisfatti finché i lavori commissionati non risultano perfetti, ossia accurati in ogni minimo dettaglio, perché sappiamo quanto desideri che il tuo verde di proprietà sia in ordine.
Piante fiorite di tonalità rossa e bianca

Per avere maggiori informazioni sulla nostra attività scrivi a piantiamola.giardinaggio@gmail.com

Share by: